Geometria Vita sociale Collana Studi antroposofici di pedagogia steineriana Catalogo pubblicazioni Pedagogia Scienza Sostegno Arte e lavoro manuale Letteratura Matematica Collana Pedagogia curativa
Notiziario Federazione Notiziario ECSWE Newsletter Youth Section del Goetheanum
Notiziario ECSWE
27/12/2013 Notiziario ECSWE n. 40 in italiano - dicembre 2013 Questo numero contiene il resoconto della conferenza tenutasi a Tempere (Finlandia) il 20 settembre scorso, dal titolo "Curriculum - l'intero è più grande della somma delle sue parti", nonchè un breve resoconto del settimo incontro dell'INSWaP tenutosi l'ottobre scorso a Riga (Lettonia). Traduzione a cura di Elena Marchesi, impaginazione ad opera di Loredana Frisinghelli.
Leggi Tutto Scarica il file allegato >>


13/06/2013 Notiziario ECSWE n. 39 in italiano - giugno 2013 Questo numero è dedicato all'uscita del quarto volume di "Migliorare la Qualità dell'Infanzia in Europa - 2013", disponibile anche in e-book. Traduzione a cura di Ana Berti e Karen Chapman, impaginazione a opera di Loredana Frisinghelli.

Leggi Tutto Scarica il file allegato >>


13/03/2013 Notiziario ECSWE n. 38 in italiano - marzo 2013 L'intero numero è dedicato al WOW-DAy, iniziativa di raccolta fondi internazionale, con cui ogni anno si aiutano scuole Waldorf nel mondo in situazione di estremo bisogno. Traduzione a cura di Ana Berti e Karen Chapman, impaginazione a opera di Loredana Frisinghelli.
Leggi Tutto Scarica il file allegato >>


11/01/2013 Notiziario n. 37 in italiano - gennaio 2013 Il numero contiene il resoconto del meeting dell'INSWAP (rete internazionale dei genitori delle scuole Waldorf), quest'anno tenutosi a Firenze. E' la prima volta che un evento simile viene ospitato in Italia. Traduzione a cura di Ana Berti e Karen Chapman. Impaginazione a opera di Loredana Frisinghelli.
Leggi Tutto Scarica il file allegato >>


16/11/2012 Notiziario ECSWE n. 36 in italiano - novembre 2012

In questo numero è contentuto il resoconto dell'incontro tenutosi a Leuven (Belgio) sul progetto del diploma Waldorf europeo, che si propone di diventare una qualifica, ma anche un quadro di riferimento per rispondere ai bisogni educativi in evoluzione. Traduzione a cura di Ana Berti e Karen Chapman. Impaginazione di Loredana Frisinghelli.


Leggi Tutto Scarica il file allegato >>




PREVIOUS1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... NEXT


Dona il 5x1000

Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
C.F. 97086160583