Cyberbullismo Ordinamento Alunni adottati DSA e BES Alunni stranieri Privacy e scuola Normativa antipedofilia Disabilità Esame di Stato conclusivo del primo ciclo e del secondo d'istruzione Gite scolastiche Scuole paritarie e non paritarie
Bacheca
Bacheca
28/06/2022 La scuola Maria Garagnani di Bologna cerca un/una maestro/a di inglese per le classi dalla I alla V per l'anno scolastico 2022-2023. La ricerca è rivolta nei confronti di persone che siano:

1) in possesso dei diplomi di formazione in pedagogia Steiner – Waldorf;

2) in possesso dei titoli accademici idonei all’insegnamento

3) desiderosi di inserirsi con forze di dedizione e di entusiasmo nella vita della comunità.

Per maggiori informazioni sulla scuola, vi invitiamo a visitare il  sito internet www.scuolasteineriana.org.

Gli interessati possono inviare una domanda corredata di curriculum o contattarci tramite l’indirizzo di posta elettronica: collegio@scuolasteineriana.org




10/06/2022 La scuola Kore di Barzanò (LC) cerca insegnanti per l'anno scolastico 2022-2023.

La scuola Kore è una realtà presente sul territorio lecchese dal 2003, conta circa 200 alunni ed è socia della Federazione Scuole Waldorf. Attualmente è  composta da due sezioni che accolgono bambini dai tre ai sei anni e le classi dalla 1^ all'8^ riconosciute come scuola privata non paritaria.  

Per il prossimo anno scolastico 2022-23 è alla ricerca delle seguenti figure: 

- un/a insegnante di inglese, preferibilmente madrelingua, per le classi dalla 1^ alla 5^

- un/a insegnante di falegnameria per le classi 6^ 7^ e 8^

- un/a insegnante di euritmia 

 Costituiscono requisiti preferenziali la formazione o la disponibilità a seguire corsi di aggiornamento nella pedagogia Waldorf, la capacità di lavoro autonomo e l'attitudine ad essere parte integrante e attiva del progetto educativo.

Inviare le proprie candidature a: segreteria@scuolakore.org.




17/05/2022 La scuola Steiner-Waldorf Sophia di Padova, ricerca per l' anno scolastico 2022-2023 un/una maestro/a di musica per le classi dalla prima all’ottava.

La ricerca è rivolta principalmente ai candidati che insieme ai titoli di studio abbiano terminato o stiano frequentando la scuola di formazione in pedagogia Waldorf, o nello specifico, la formazione per l’insegnamento della musica all’interno delle nostre scuole. Gli interessati possono inviare una domanda corredata di curriculum o contattare la scuola tramite l’indirizzo di posta elettronica: collegio@waldorfpadova.edu.it

Per maggiori informazioni sulla scuola è possibile visitare il sito waldorfpadova.it




06/05/2022

La Libera Scuola Steiner-Waldorf Novalis di Zoppè di San Vendemiano -TV- Italia ricerca per il prossimo anno un insegnante per le classi IX-XIII in possesso di laurea in discipline agrarie, forestali o similari, meglio se in possesso di formazione Steiner-Waldorf.

 Per maggiori informazioni sulla scuola, vi invitiamo a visitare il sito i www.lacruna.it.

Gli interessati possono contattare lil Collegio insegnanti  tramite l’indirizzo di posta elettronica: collegioinsegnanti@lacruna.it .




08/04/2022 La scuola Steiner Waldorf Aurora di Cittadella (PD), per il prossimo anno scolastico 2022/23, è alla ricerca di  un insegnante per la futura prima classe, di un insegnante di ginnastica con formazione in ginnastica Bothmer e di un insegnante di spagnolo. E’ auspicabile che gli insegnanti siano in possesso dei titoli abilitanti all’insegnamento. Tutti coloro che fossero interessati alla proposta possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail info@aurorascuola.it oppure chiamare la scuola allo 049/9401303 per chiedere maggiori informazioni e fissare un colloquio conoscitivo.




1 2 3 4 5 ... NEXT


Dona il 5x1000

Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
C.F. 97086160583