Cyberbullismo Ordinamento Alunni adottati DSA e BES Alunni stranieri Privacy e scuola Normativa antipedofilia Disabilità Esame di Stato conclusivo del primo ciclo e del secondo d'istruzione Gite scolastiche Scuole paritarie e non paritarie
Bacheca
Ultimi articoli pubblicati
30/09/2022 La scuola Novalis di Zoppè di san Vendemiano (TV) ricerca per l'anno 2023-2024 una/un insegnante di tedesco da impegnare nel ciclo I-VIII, possibilmente madrelingua.

Per maggiori informazioni sulla scuola, vi invitiamo a visitare il  sito  www.lacruna.it.

Gli interessati possono contattare il Collegio scrivendo a  collegioinsegnanti@lacruna.it .




19/09/2022

La Scuola Waldorf di Bolzano cerca da subito, per l'anno scolastico corrente 2022/2023 

e successivi un/a maestro/a di 4^-5^ classe con formazione in pedagogia steineriana.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura 

ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: scrivi@waldorf-bolzano.it.  

 




22/08/2022 La Scuola Waldorf “Sophia” di Padova, cerca per il prossimo anno scolastico 2022/2023 e successivi un/a maestro/a per la futura seconda classe. Sono richiesti la formazione in pedagogia Steiner-Waldorf e i titoli idonei all’insegnamento.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura corredata di Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: collegio@waldorfpadova.edu.it.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito della scuola: waldorfpadova.it





29/07/2022

La scuola Waldorf del Colle di Bolzano "Il Piccolo Principe" è alla ricerca di un insegnante per il ciclo I-VIII classe, per l'anno scolastico 2022/2023.

Chi fosse interessato, può presentare la propria candidatura al Collegio degli Insegnanti inviando una mail alla nostra segreteria: scrivi@waldorf-bolzano.it - tel. 0471/1538665.




20/07/2022 La Scuola Waldorf di Palermo ricerca per l’a.s. 2022-2023 un insegnante di tedesco o di tedesco e inglese per le classi I-VIII. Per l’a.s. 2022-2023, la Scuola Waldorf di Palermo è alla ricerca di un insegnante di tedesco o tedesco + inglese entusiasta e dinamico. I candidati dovrebbero idealmente avere una formazione per l'insegnamento di tedesco e/o inglese, nonché esperienza di insegnamento con bambini di età compresa tra 6 e 14 anni. Mentre un’esperienza nella scuola Waldorf è preferita ma non richiesta, un interesse per l'educazione Waldorf è fondamentale. Il tutoraggio sarà disponibile da parte di un’insegnante di tedesco e inglese certificata Waldorf con esperienza di insegnamento Waldorf, nonché dal collegio degli insegnanti in generale.
Gli interessati possono inviare una lettera di presentazione accompagnata dal curriculum vitae alla maestra Benedicta Bertau, referente del Collegio per la ricerca di nuovi maestri, all’indirizzo benedicta.bertau@waldorfpalermo.org.
Scarica il file allegato >>




1 2 3 4 5 ... NEXT


Dona il 5x1000

Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
C.F. 97086160583