Cyberbullismo Ordinamento Alunni adottati DSA e BES Alunni stranieri Privacy e scuola Normativa antipedofilia Disabilità Esame di Stato conclusivo del primo ciclo e del secondo d'istruzione Gite scolastiche Scuole paritarie e non paritarie
Bacheca
Ultimi articoli pubblicati
06/05/2022

La Libera Scuola Steiner-Waldorf Novalis di Zoppè di San Vendemiano -TV- Italia ricerca per il prossimo anno un insegnante per le classi IX-XIII in possesso di laurea in discipline agrarie, forestali o similari, meglio se in possesso di formazione Steiner-Waldorf.

 Per maggiori informazioni sulla scuola, vi invitiamo a visitare il sito i www.lacruna.it.

Gli interessati possono contattare lil Collegio insegnanti  tramite l’indirizzo di posta elettronica: collegioinsegnanti@lacruna.it .




08/04/2022 La scuola Steiner Waldorf Aurora di Cittadella (PD), per il prossimo anno scolastico 2022/23, è alla ricerca di  un insegnante per la futura prima classe, di un insegnante di ginnastica con formazione in ginnastica Bothmer e di un insegnante di spagnolo. E’ auspicabile che gli insegnanti siano in possesso dei titoli abilitanti all’insegnamento. Tutti coloro che fossero interessati alla proposta possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail info@aurorascuola.it oppure chiamare la scuola allo 049/9401303 per chiedere maggiori informazioni e fissare un colloquio conoscitivo.


07/04/2022

Il Giardino d’infanzia e la Scuola Waldorf “Il Piccolo Principe” di Bolzano cercano maestri per il Centro Estivo 2021 per il periodo dal 27.06.2022 al 19.08.2022, anche per singole settimane, per 3 gruppi di di età: 3-5 anni, 6-9 anni e 10-12 anni.


É richiesta formazione per insegnanti Waldorf, anche in corso di formazione ma con esperienza.

Gli interessati sono pregati di contattare Verena de Manincor, responsabile dell'organizzazione del Centro Estivo, al numero 349-7706469 oppure via mail  a estate@waldorf-bolzano.it

Per ulteriori informazioni sulla scuola è possibile visitare il sito: www.waldorf-bolzano.it

 





24/03/2022 La scuola steineriana Maria Garagnani di Bologna ricerca per l' anno scolastico 2022-2023 un/una maestro/a da integrare nel proprio organico. La ricerca è rivolta nei confronti di un maestro o una maestra di classe per la futura VI, in regime di istruzione parentale, preferibilmente che abbia predisposizione per le materie umanistiche.

E' richiesta la formazione Steiner-Waldorf e la disponibilità ad accogliere nel proprio cuore questi bambini e queste famiglie che vedono interrompersi il loro percorso con l’attuale maestra, a fine carriera. 

Alla  scuola piacerebbe, se possibile,  poter iniziare il rapporto già prima della fine di questo anno scolastico,  per un inserimento graduale all’interno della classe. 

Per maggiori informazioni sulla scuola, vi invitiamo a visitare il  sito internet: www.scuolasteineriana.org.

 Gli interessati possono inviare una domanda corredata di curriculum o contattare la scuola tramite l’indirizzo di posta elettronica: collegio@scuolasteineriana.org




07/03/2022

La scuola Waldorf del Colle di Bolzano "Il Piccolo Principe" è alla ricerca per il prossimo anno scolastico 2022/2023 di una maestra di asilo.


Chi fosse interessato, può presentare la propria candidatura al Collegio degli Insegnanti inviando una mail a  scrivi@waldorf-bolzano.it oppure contattando la maestra Elenia al 3479025036..









Dona il 5x1000

Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
C.F. 97086160583