Bacheca
Ultimi articoli pubblicati
30/09/2024 La scuola Steiner-Waldorf di Verona, composta da due sezioni di asilo e dalle classi dalla prima all'ottava, è alla ricerca di un profilo da inserire quanto prima nella segreteria della scuola.

La figura si occuperà principalmente dell’aspetto amministrativo-contabile. Richiediamo una competenza contabile di base corredata da un minimo di esperienza sul campo, spirito di collaborazione e volontà nell’inserirsi e supportare la vita e la crescita del progetto comunitario/scolastico. Gradita una conoscenza base degli elementi che muovono la pedagogia Steiner-Waldorf. Viene offerto regolare contratto di lavoro in un ambiente sereno e familiare e allo stesso tempo ben strutturato.                             

Se interessati inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae e riferimento telefonico al seguente indirizzo mail: organico@scuolawaldorfverona.it




09/09/2024 Collegio asili, della scuola Michael di Treviso, ricerca per l'anno scolastico 2024/2025, una maestra di supporto alle due sezioni di asilo. Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum con numero di telefono a:  associazionemichael@scuolawaldorftreviso.it


05/07/2024

La Libera Scuola Steiner-Waldorf Novalis di Zoppè di San Vendemiano (TV), ricerca per l’anno scolastico 2024-2025 un pianista per l’accompagnamento dell’euritmia musicale, con un orario distribuito tra la seconda parte del mattino e le prime ore del pomeriggio, dotato di opportuna formazione ed esperienza.

Per maggiori informazioni sulla scuola, vi invitiamo a visitare il sito internet www.lacruna.it.

Gli interessati possono scrivere a collegioinsegnanti@lacruna.it .




03/05/2024

Italiano in una scuola superiore dell’Alto Adige?

La Scuola superiore Waldorf di Merano “WOM”  cerca: insegnante di italiano per l'anno scolastico 2024-2025  per le classi  9 – 11.

È possibile iniziare con alcune lezioni settimanali già da quest'anno scolastico. Gli interessati possono inviare lettera di presentazione e curriculum tramite posta elettronica all’indirizzo info@wom.bz.it




28/02/2022 E' possibile aiutare le scuole Waldorf ucraine. Le donazioni a sostegno delle scuole Waldorf colpite e degli scolari in Ucraina possono essere fatte agli amici di Steiners Waldorf Worldwide . Maggiori informazioni al link sottostante.
Segui il link per saperne di più >>




PREVIOUS ... 3 4 5 6 7 8 9 10 NEXT


Dona il 5x1000

Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
C.F. 97086160583