Cyberbullismo Ordinamento Alunni adottati DSA e BES Valutazione e autovalutazione delle scuole Alunni stranieri Privacy e scuola Normativa antipedofilia Salute e scuola Disabilità Indicazioni nazionali e linee guida Esame di Stato conclusivo del primo ciclo e del secondo d'istruzione Titoli conseguiti all'estero Gite scolastiche Atti MIUR Scuole paritarie e non paritarie Formazione iniziale docenti Leggi e Decreti
Edifici e sicurezza 5 per mille Diritti Editoria
News
Alunni adottati
03/12/2014 Linee d'indirizzo per il diritto allo studio dei minori adottati. In questo documento vengono raccolti i principi sul tema..
Scarica il file allegato >>


21/02/2014 Nota MIUR del 21 febbraio 2014 n. 547 - Deroga all'obbligo scolastico di alunni adottati. Chiarimenti. Con questa nota il MIUR fornisce delle indicazioni che sostituiscono quelle date con note precedenti.
Scarica il file allegato >>




Dona il 5x1000

Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
C.F. 97086160583