Dall' Italia Dal mondo
Dall' Italia Dall' Europa Dal mondo Resoconti WI Documenti vari
Movimento Waldorf Altre su educazione e infanzia Istituzioni No Profit - Finanza Etica - Fund raising Varie
Dall' Italia

31
ottobre
2026
“Il mito di Prometeo: dalle opere di Beethoven alla fisiologia umana. Entusiasmo, depressione e dipendenze”. - seminario a cura del prof. Marcus Schneider - sabato 31 ottobre dalle ore 9 presso il Centro di Salutogenesi di Villafranca di Verona in via Adamello n. 4/f.




L'evento è organizzato dalla scuola Steiner Waldorf di Verona e prevede la partecipazione con libero apprezzamento. Per iscrizioni: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScybcvE-td69wqwhqdYIeRVGJuI93Q3bq6iufxPUtclep2-nw/viewform


Link: Segui il link per saperne di più >>







Dona il 5x1000

Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
C.F. 97086160583