Dall' Italia Dal mondo
Dall' Italia Dall' Europa Dal mondo Resoconti WI Documenti vari
Movimento Waldorf Altre su educazione e infanzia Istituzioni No Profit - Finanza Etica - Fund raising Varie
15
febbraio
2019
Waldorf 100 - E' online il sito www.waldorfitalia.it per acquistare online i biglietti del convegno " Waldorf 100 - il divenire dell'essere umano tra scienza e arte" che si terrà a Reggio Emilia dal 29 al 31 marzo 2019. Di seguito le indicazioni per poterlo utilizzare al meglio.





Come acquistare i biglietti?

I biglietti si acquistano esclusivamente online, sul sito www.waldorfitalia.it.

È possibile acquistare fino a 4 biglietti per volta.

Ogni biglietto è nominativo e dà diritto all'ingresso al convegno per una, due o tre giornate a scelta, con o senza pranzo.

Il prezzo varia in base al numero di giornate e alla opzione sul pasto.

 

Quali metodi di pagamento sono accettati?

È possibile pagare con carta di credito PayPal fino al 28 marzo alle 23.59, oppure con bonifico bancario fino al 24 marzo.

I posti opzionati in fase di acquisto saranno confermati solo alla ricezione del pagamento. I biglietti acquistati con dichiarazione di pagamento tramite bonifico rimarranno opzionati per 4 giorni, termine dopo il quale, in mancanza di una ricevuta attestante l'avvenuto pagamento, verranno rimessi in vendita.

 

... e lo spettacolo di euritmia?

I biglietti per lo spettacolo di euritmia saranno disponibili durante il convegno, venerdì 29 e sabato 30 marzo, in accoglienza.

 

Vorrei dormire a Reggio...

Se desiderate dormire in hotel, potete scegliere sul sito tra quelli convenzionati: www.waldorfitalia.it/dovealloggiare; all'atto della prenotazione menzionate il riferimento "Waldorf 100". Tenete presente che nessun hotel riserverà camere solo per il convegno: vi consigliamo di prenotare per tempo.

 

Programma e informazioni sull'evento

Trovate tutte queste informazioni e il programma completo sul sito www.waldorfitalia.it












Dona il 5x1000

Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
C.F. 97086160583